Angelo Yelahiah: per i nati dal 29 ottobre al 2 novembre

Angelo Yelahiah: per i nati dal 29 ottobre al 2 novembre

In Angeli Custodi per data di nascitaby Daniela RaguelLeave a Comment

Angelo Yelahiah: 

Angelo custode dei nati dal 29 ottobre al 2 novembre.

Tali persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 4 maggio, 18 luglio, 30 settembre, 11 dicembre e 20 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 14:20 alle 14:40.

DONI E POTERI CHE ELARGISCE.
AMORE: la luce penetra piano nel vostro cuore per illuminare un aspetto dell’amore che ignorate. Le buie nubi saranno allontanate da quest’ambito così essenziale della vostra vita. Sarete in accordo con quello che è giusto e ragionevole. Amore intenso e soddisfacente con la persona amata.
DENARO: il miglioramento delle condizioni di vita è già in atto; sarà effettivo in qualche settimana. Le discussioni riguardanti il denaro non porteranno a nulla di positivo. Non precipitare nulla, non cambiare nulla (nè le relazioni in seno all’impresa, né le relazioni con gli amici o il compagno di vita). Un fatto straordinario li porterà a ricoprire un ruolo importante, e provocherà uno scatto per un cambiamento radicale, molto favorevole.
SALUTE: quest’angelo governa e protegge gli organi riproduttivi. Bisogna dominare le difficoltà esterne, per restare padroni di se davanti a un eccesso di passione sentimentale o sessuale perché esiste un legame stretto tra la vita psichica e la vita materiale. Se si è padroni di se stessi, si è padroni della situazione. Alcuni amici li aiuteranno con i loro consigli a restare in forma.
LAVORO: riuscita professionale totale, a condizione che la loro attività non sia in netta contraddizione con la realtà superiore, con gli stimoli dell’Angelo. Successo assoluto, al servizio di una nobile causa o al servizio di un personaggio politico che si può prendere a modello, al servizio, dunque di ciò che c’è di più alto dentro di noi.

INIZIAZIONE ESOTERICA: la luce dell’Angelo (ossia: la comprensione chiara del suo messaggio) permetterà di comprendere il bene e il male.

PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO YELAHIAH
“Yelahiah, prometto di fare il bene. Perdono tutti coloro che hanno bisogno del mio perdono, io stesso mi perdono pienamente, e domando di essere perdonato da coloro che hanno bisogno di perdonar adesso, chiedo la grazia dell’Angelo per agire utilmente, attraverso l’utilizzo consapevole, positivo, caritatevole dei miei pensieri, dei miei sentimenti e dei miei atti.”

 

Angelo Yelahiah: per i nati dal 29 ottobre al 2 novembre Angelo Yelahiah: per i nati dal 29 ottobre al 2 novembre Angelo Yelahiah: per i nati dal 29 ottobre al 2 novembre

Condividi Articolo: