ANGELO IAHHEL CUSTODE DEI NATI DAL 26 AL 30 GENNAIO.
IAHHEL “Essere Supremo”
Angelo custode dei nati dal 26 al 30 gennaio.
Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:
22 maggio, 6 agosto, 18 ottobre, 29 dicembre, 10 marzo.
Durante il giorno, regna dalle 20 eventi alle le 20:40.
Questo Angelo porta ad amare la solitudine e la meditazione, e dà come dote la modestia. Aiuta ad acquisire saggezza e fa da guida ai filosofi, ai visionari e a coloro che aspirano a vivere in disparte dal mondo.
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, conoscenza del valore dell’esistenza, successo nelle carriere didattiche.
DONI E POTERI CHE E ELARGISCE :
AMORE: dovete essere solidali con tutti coloro con cui avete condiviso le vostre esperienze. Diventate un centro attorno al quale possono agire le persone che hanno le vostre stesse inquietudini, i vostri stessi ideali. L’amore verrà a voi a partire da un gruppo, da un clan, da una tribù… o dalla vostra stessa famiglia.
DENARO: è vicino il tempo in cui dovrete cambiare attività, ritirarvi da un affare (per associarli a un altro affare, diverso) cambiare azienda o impiego. Persistere nella stessa attività sarebbe un errore, perché il denaro verrà dal cambiamento.
SALUTE: protezione della tiroide e delle corde vocali. Recupero della forma animica: siete lanciati sul sentiero dell’esistenza, dove andate? Per saperlo, bisogna cominciare dalla fine, dalla riuscita (così come oggi si cominciano a costruire le case dal tetto, con la gru). Sapere dove si va permette di precisarlo bene, cosa che ha ottime ripercussioni somatiche.
LAVORO: incontrerete una persona eccezionale, che stimolerà il vostro entusiasmo; altrimenti sarà un’idea, un organismo, un’impresa, un fatto concreto a incitarvi a realizzare la vostra missione. Dovete cogliere quest’opportunità immediatamente, senza esitare.
INIZIAZIONE ESOTERICA: attraverso l’invocazione di quest’angelo si potrà conoscere il mistero dell’opera divina, l’enigma della meccanica celeste, i ritmi dell’economia. Si potranno salire tre gradini della scala di Giacobbe.
PREGHIERA DEDICATA ALLA ANGELO IAHHEL :
“IAHHEL, Angelo dell’amore e della salute!
Ho fretta, non ho come te, l’Eternità davanti a me.
Ti chiedo, dunque, di concedermi la tua Essenza: il raggio luminoso
che permette di comprendere tutto subito,
che permette di riuscire nel mondo materiale.
Angelo, Signore, ti chiedo di aiutarmi a raggiungere rapidamente i miei obiettivi”.
Haziel – I poteri dell’angelo custode
Edouard Brasey- Trattato di angelologia
Angelo IAHHEL Angelo IAHHEL Angelo IAHHEL