ANGELO CUSTODE PER I NATI DAL 10 AL 14 FEBBRAIO

Sotto la guida dell’Arcangelo Gabriel “Opera di Dio”

DAMABIAH “Dio fonte di saggezza”

Angelo custode dei nati nel dal 10 al 14 febbraio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e poteri elargiti da quest’Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:

26 maggio, 9 agosto, 29 ottobre, 1 gennaio, 13 marzo.

Durante il giorno, regna dalle 21 : 20 alle 21: 40.

DONI E POTERI CHE ELARGISCE

AMORE: ogni comportamento nobile sarà ricompensato, se vi annunciano che sarete madre, o padre, accettate con gioia la responsabilità, senza scegliere la soluzione del rifiuto o dall’aborto. Ogni debolezza di carattere, ogni debolezza morale vi porterà infelicità.  Il vostro appetito sessuale è grande (stimolato in maniera molto sana), ma la vostra avventura deve essere più che un’avventura un grande amore.

SALUTE: quest’Angelo protegge contro ogni incidente (incidente di macchina, con il fuoco, nell’aria…) E protegge i chirurghi (che spesso fanno dei miracoli). Recupero della forma anemica: sentirsi uniti, legati a tutta la società umana, a tutti gli esseri viventi, per rispettare il loro spazio vitale.

LAVORO: un chiarore penetrante illuminerà le idee che avete nel retro della testa, e che hanno offuscato la vostra vita professionale. Allo stesso tempo, grazie all’influenza, diretta o indiretta, di un altro personaggio (o dell’Angelo), le macchinazioni ordite contro di voi si scioglieranno come neve al sole. Questo miglioramento chiede di essere meditato e appoggiato con dolcezza e coraggio.

INIZIAZIONE ESOTERICA : è attraverso l’intuizione (che è immaginazione e volontà) che scoprirete i tesori dello spirito, della spiritualità, e, di conseguenza, anche i tesori materiali, qui e ora. Si impone l’invocazione dell’Angelo. Questo Angelo dona la vocazione per il mare, e infonde la passione per le spedizioni e le scoperte. Permette di accumulare notevoli fortune. Governa i marinai, i piloti, i pescatori e i marittimi in genere. Fa da scudo contro i sortilegi e aiuta a ottenere saggezza e il successo.

TRAMITE L’INVOCAZIONE E’ POSSIBILE OTTENERE : Ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l’acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc) oppure i sentimenti.  Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici.


PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO DAMABIAH :

“DAMABIAH, Voglio godere del tuo splendore,

ammiro la tua grazia con fervore,Angelo della luce!

Portatore di amore e di saggezza, aiutami

a essere perseverante e amabile, sempre disposto

a servire gli altri.

Voglio compiere un’opera utile,

a partire dalla mia situazione presente,

per servire l’opera del Creatore degli universi”.

 


Edouard Brasey- Trattato di angelologia

Haziel – I poteri dell’

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

• Arcangelo Gabriele Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-gabriele-1549/

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

 

 

ANGELO DAMABIAH (per i nati dal 10 al 14 Febbraio) ANGELO DAMABIAH (per i nati dal 10 al 14 Febbraio) ANGELO DAMABIAH (per i nati dal 10 al 14 Febbraio) ANGELO DAMABIAH (per i nati dal 10 al 14 Febbraio)