Angeli Custodi

ANGELO DAMABIAH (per i nati dal 10 al 14 Febbraio)

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R. Comments

Angelo custode per i nati dal 10 al 14 Febbraio

Sotto la guida dell’Arcangelo Gabriel “Opera di Dio”

DAMABIAH “Dio fonte di saggezza”

Angelo custode dei nati nel dal 10 al 14 febbraio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e poteri elargiti da quest’Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:

26 maggio, 9 agosto, 29 ottobre, 1 gennaio, 13 marzo.

Durante il giorno, regna dalle 21 : 20 alle 21: 40.

 

DONI E POTERI CHE ELARGISCE

AMORE: ogni comportamento nobile sarà ricompensato, se vi annunciano che sarete madre, o padre, accettate con gioia la responsabilità, senza scegliere la soluzione del rifiuto o dall’aborto. Ogni debolezza di carattere, ogni debolezza morale vi porterà infelicità.

Il vostro appetito sessuale è grande (stimolato in maniera molto sana), ma la vostra avventura deve essere più che un’avventura un grande amore.

 

SALUTE: quest’Angelo protegge contro ogni incidente (incidente di macchina, con il fuoco, nell’aria…) E protegge i chirurghi (che spesso fanno dei miracoli). Recupero della forma anemica: sentirsi uniti, legati a tutta la società umana, a tutti gli esseri viventi, per rispettare il loro spazio vitale.

LAVORO: un chiarore penetrante illuminerà le idee che avete nel retro della testa, e che hanno offuscato la vostra vita professionale. Allo stesso tempo, grazie all’influenza, diretta o indiretta, di un altro personaggio (o dell’Angelo), le macchinazioni ordite contro di voi si scioglieranno come neve al sole. Questo miglioramento chiede di essere meditato e appoggiato con dolcezza e coraggio.

 

INIZIAZIONE ESOTERICA : è attraverso l’intuizione (che è immaginazione e volontà) che scoprirete i tesori dello spirito, della spiritualità, e, di conseguenza, anche i tesori materiali, qui e ora. Si impone l’invocazione dell’Angelo.

 

Questo Angelo dona la vocazione per il mare, e infonde la passione per le spedizioni e le scoperte. Permette di accumulare notevoli fortune. Governa i marinai, i piloti, i pescatori e i marittimi in genere.

Fa da scudo contro i sortilegi e aiuta a ottenere saggezza e il successo.

TRAMITE L’INVOCAZIONE E’ POSSIBILE OTTENERE :

Ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l’acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc) oppure i sentimenti.

Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici.


 

Preghiera dedicata all’Angelo DAMABIAH :

DAMABIAH, Voglio godere del tuo splendore,

ammiro la tua grazia con fervore,Angelo della luce!

Portatore di amore e di saggezza, aiutami

a essere perseverante e amabile, sempre disposto

a servire gli altri.

Voglio compiere un’opera utile,

a partire dalla mia situazione presente,

per servire l’opera del Creatore degli universi.

 


Edouard Brasey- Trattato di angelologia

Haziel – I poteri dell’angelo custode

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post