VOSTRA ANIMA

LO SPLENDORE DELLA VOSTRA ANIMA

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

LO SPLENDORE DELLA VOSTRA ANIMA :

Circa un anno fa, ero andata a trovare mia madre, che ha quasi 85 anni e vive da sola in un villaggio di campagna. Posso dire che ha scoperto molte cose su di me, e ha dunque imparato a conoscermi davvero dal momento in cui ho iniziato a parlare apertamente del fatto che vedo gli Angeli da quando sono nata.

Quel giorno in cui mi ero recata a farle visita, facemmo un giro per negozi. Dopo aver pranzato al ristorante, la riaccompagnai a casa, e decisi di fermarmi ancora un po’ da lei. Andammo a sederci nel soggiorno, e chiacchierammo piacevolmente senza badare al tempo che passava. Più tardi, mentre ero in cucina a preparare il tè, sentii il mio Angelo dire:” Dio vuole mostrarti qualcosa di molto speciale” disse “Vai a dare un’occhiata nel soggiorno”.

Camminai in punta di piedi fino alla porta, che in quel momento era socchiusa, e sbirciai all’interno della stanza. Mia madre si era assopita sulla sedia vicino al caminetto:” Sta dormendo tranquilla e serena” dissi mentalmente al mio Angelo che, per tutta risposta, mi esortò a non distogliere lo sguardo da lei. Mentre la fissavo, pensando al grande affetto che nutrivo nei suoi confronti, rimasi sbalordita dinanzi al fenomeno sorprendente che si stava palesando davanti ai miei occhi.

La luce del suo Angelo custode rifulgeva in modo sempre più vivido e intenso. Contemporaneamente, l’anima di mia madre fuoriusci’ dal suo corpo, emanando un bagliore 1000 volte più brillante a quello di qualsiasi altro Angelo. La luce di un’anima è assolutamente perfetta e trasparente come un cristallo; nessuna luce di questo mondo può eguagliare la sua, nemmeno quella del diamante più grande e più brillante che esista, poiché un’anima è rischiarata dalla Luce di Dio.

Qualcuno mi ha domandato se questa luce, che mi viene concesso di vedere, mi ferisca gli occhi. Stranamente non accade.

Quell’anima aveva la stessa forma del corpo di mia madre, ma appariva più grande. Attraverso di essa, potevo scorgere l’immagine del suo corpo fisico, che però era quella di un corpo giovane e senza imperfezioni, completamente diverso da quello vecchio e rattrappito che sonnecchiava sulla sedia.
Fu semplicemente meraviglioso poter vedere il riflesso dell’immagine di mia madre in una versione giovane è assolutamente perfetta. Quando la sua anima si voltò a guardarmi, provai un’intensa emozione.

Quel giorno, avevano finalmente esaudito la mia preghiera.

Molti anni prima infatti, mi era stato concesso di vedere l’anima di mio padre, quando era sul punto di morire, e ho sempre pregato e sperato che un giorno sarei riuscita a vedere anche quella di mia madre.

La nostra anima riempie ogni centimetro del corpo. Non esiste infatti un solo angolo, che non sia illuminato da questa luce. Non è facile spiegarlo; la nostra anima è minuscola ma al tempo stesso è enorme. È un raggio della Luce di Dio; è assolutamente perfetta e incredibilmente bella.

Non mi è concesso di vedere tutte le anime. Da quando sono nata ne avrò viste alcune centinaia; ho invece captato un bagliore fugace di qualche migliaio di anime, nell’attimo in cui si protendevano leggermente verso l’esterno del corpo fisico.

Tutte le volte che mi è dato assistere a questo fenomeno, provo un’intensa emozione e mi sento onorata per il fatto che mi venga concesso un simile privilegio.

Sono convinta che mi è stata concessa l’opportunità di vedere le anime, per poter condividere questa esperienza con gli altri, e poter aiutare le persone a credere che ognuno di noi ha un’anima.

Qualcuno mi ha chiesto da dove mi giunge questa certezza. La mia risposta, che forse non troverete del tutto soddisfacente, è che accanto a ogni persona che incontro io vedo un Angelo custode. Questo Angelo custode veglia sulla vostra anima.

Se tutti riuscissero a scorgere la bellezza dell’anima dell’essere umano, come succede a me, nessuno proverebbe odio né tantomeno alcun desiderio di uccidere o di far esplodere le guerre.

(La speranza degli Angeli- Lorna Byrne)

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post