Giorni Di Magia

Giorni Di Magia

In Spiritualità by Daniela RaguelLeave a Comment

GIORNI DI MAGIA 💫 ( 26 – 27 Dicembre)
Premessa:

I giorni che iniziano dal Santo Natale, e i prossimi , hanno un significato spirituale molto importante. Sono giorni “fuori dal tempo” in cui si aprono i portali della “magia” che facilitano i contatti con gli Esseri di Luce e gli Angeli. Sono Giorni in cui la Luce rinasce e purifica ogni cosa.Giorni in cui è possibile cambiare il proprio destino e ottenere ciò che si desidera se ci si impegna per ottenerlo. L’Universo ora è in attesa e osserva i nostri cuori, cosa lo muove e in quale direzione vorrebbe andare.

🌲 26 DICEMBRE: purificate la vostra casa con dell’incenso, poi accendete una candela bianca vergine e ponetevi accanto ancora dell’incenso.

Scrivete su 3 biglietti 3 cose che vorreste poter cambiare / ottenere , concentratevi attentamente visualizzando i vostri obiettivi, ripiegate i foglietti e passateli sopra l’incenso esprimendo per tre volte,ad alta voce, il contenuto del medesimo! ( seguite la procedura per tutti i tre foglietti)

Ringraziate l’Universo per avervi ascoltato, e riponete i tre biglietti in una scatolina che terrete in un posto sicuro…. per un anno intero, lontano da occhi indiscreti.

🌲 27 DICEMBRE dovete prestare ascolto a ciò che vi circonda, entrare in contatto con il tutto, prendere contatto con la natura, ( una breve passeggiata dove vi immergete in uno stato di relax totale, di gratitudine e beatitudine, ascoltatela natura , dialogate con lei e ringraziatela di “vivere” per voi e con voi! Cerca un piccolo spazio verde, poco frequentato. Siediti e chiudi per almeno dieci minuti gli occhi, ascoltando ogni suono attorno a te. Nota come anche il posto più silenzioso della natura è animato dall’attività della creazione, e come ogni suono ha una propria qualità.

GIORNI DI MAGIA 💫 ( 28 – 29 Dicembre)

🌲 28 DICEMBRE: Continua il tuo percorso attraverso i giorni e le notti magiche. Tutte le barriere costruite per difenderti e le emozioni negative che hai accumulato fin qui tracciano inevitabilmente il tuo futuro. Ora hai la possibilità di sovvertire il tuo destino, modificando in te tutto ciò che frena il tuo andare. La prima tappa è “Imparare ad ascoltare la tua voce interiore”.

Oggi, 28 Dicembre, le energie lavorano per agevolarti in questa pratica
Oggi dedica la giornata ad ” ascoltare il tuo intuito”. Lascialo fluire fuori di te, attingi alla tua antica saggezza. Non usare la logica e non fermarti a pensare, ascolta invece il tuo Io superiore e dialoga con lui. Questo è il giorno in cui devi riprendere confidenza con la tua intuizione, la vera e sola energia-guida.
Purifica la tua aura con dell’incenso, passalo 3 volte intorno a te.
Siediti, respira ed inspira lentamente per tre volte. Rilassa il tuo corpo. Ora concentra la tua visione sul terzo occhio.Percepisci attraverso il terzo occhio tutta la tua energia, vedila fluire all’esterno. Questa energia ha il potere di vedere… Lascia che le immagini fluiscano….non trattenerle. Fidati completamente. Ora sei pronta per usare l’intuito come guida. Esercitati ad usarlo per tutto il giorno scansando la ragione che tenterà di prendere il sopravvento.

🌲 29 DICEMBRE: Questo è il giorno in cui devi onorare e purificare il tuo corpo. Fai del movimento, mangia sano, purificati dalle tossine. Tutto ciò che INTRAPRENDI oggi per il tuo corpo, porterà benefici per un anno intero.

GIORNI DI MAGIA 💫 ( 30 – 31 Dicembre)

🌲 30 DICEMBRE: Questa è la notte in cui devi imparare ad ascoltare i tuoi sentimenti. Sono le parole del tuo cuore, lui distingue la tua parte genuina da quella illusoria. Prenditi del tempo e dai spazio al tuo sentire. Sii consapevole delle tue vere emozioni, senza paure e senza freni. Ascoltati.
Se puoi, metti della musica new age, e poi distenditi. Accendi una candela oppure una lampada di sale. Spegni le luci rimanenti. Rilassati e chiudi gli occhi. Segui con il pensiero la musica e lasciati andare. Ora concentra la tua attenzione sul cuore. Respira ed espira profondamente per tre volte. Ora parla al tuo Cuore.
Domandagli come sta, e se è felice. Ascoltalo. Ascoltalo. Ascoltalo. Non aver paura di sentire!
Poi chiedigli se è sicuro di amare nel modo giusto, senza riserva alcuna.
Ascolta le parole del cuore, lui parla attraverso le emozioni. Lasciale fluire, potrebbero scorrere come un fiume in piena, lascia che sia…finalmente ascolti le tue emozioni che hai represso per troppo tempo. Lasciale andare.
Ora visualizza un energia splendente color rosa entrare nel tuo cuore, e ascolta mentre porta conforto alle tue ferite emozionali. Ascolta. Ascolta. Senti!
Poi visualizza una luce verde, magnifica nel suo splendore, vibrante di energia risanatrice fuoriuscire dal tuo cuore. Questa luce innalza le tue sensazioni e illumina i muri che hai innalzato per non soffrire. Osservali, e prendi consapevolezza del fatto che non ti servono piu. E’ ora di uscire allo scoperto e rinascere per ciò che sei. Lascia andare tutte le tue emozioni represse, ascolta il tuo cuore. Ora puoi di nuovo “sentire”. Ringrazia. E da stanotte esercitati ad ascoltare i tuoi sentimenti.

🌲 31 DICEMBRE: In questa notte magica,di transizione, dovrai essere onesta con te stessa e scoprire quali sono i tuoi reali obiettivi. Domandati cosa vuoi ottenere dalla vita e se hai messo in moto ogni mezzo per raggiungere ciò a cui aspiri, o se al contrario hai rinunciato alle tue aspirazioni per paura o pigrizia. La tua realizzazione e la tua felicità dipendono da questa risposta. Domandati cosa vuoi o devi cambiare per portare pace e serenità nella tua vita. Questa è la tappa che devi raggiungere, onestà verso te stessa! L’Universo è in ascolto.

Condividi Articolo: