Esci allo scoperto - consiglio Angelico

Esci allo scoperto – consiglio Angelico

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

ESCI ALLO SCOPERTO – CONSIGLIO ANGELICO

Non pensi sia giunto il momento di affrontare quel sentimento di sconforto, quella pesantezza che provi e che, giorno dopo giorno, spegne la tua voglia di vivere ? Sai bene che c’è qualcosa che non va, senti il bisogno di cambiare. Lo sai perchè di notte, nel silenzio,senti piangere la tua anima e fai fatica a riposare. Non fare finta di niente, non è cosi che migliora la situazione e anzi può solo peggiorare! Prenditi un periodo di riflessione, lascia fluire le tue emozioni.

Non temere il dolore, non chiuderti in esso, non irrigidire il tuo cuore, chiedi a Dio e ai suoi Angeli di aiutarti, Egli, Noi stiamo aspettando!

Sono qui per te. Collabora insieme a Me!

Ti insegno a comprendere che tristezza e dolore non sono altro che lo specchio di ciò che devi cambiare in te.
Hai bisogno di capire quali siano le tue reali esigenze, sia a livello emotivo, spirituale che materiale.

Non fingere più con te stessa e prendi consapevolezza del fatto che stai reprimendo una parte importante di te, e questo ti procura dolore, rabbia, frustrazione, anche a livello inconscio.

Ecco allora che la depressione diventa inevitabile, non puoi trovare Luce in quel pozzo profondo e freddo dove ti costringi da troppo tempo.

Invitami ad aiutarti perchè solo cosi potrai beneficiare della Mia Guida in modo incisivo. Ora non temere, tocca il tuo dolore.

Vai fino in fondo!

Lasciati andare senza paura, lascia scorrere le lacrime in modo che io possa asciugarle. Diventeremo Tutt’uno se solo ti affidi a Me. Affidami il tuo tormento
Io e te siamo un anima sola, Sono tutto ciò che c’è di bene in te.

Una volta asciugate le tue lacrime non saranno state vane, perchè Io le avrò tramutate in Perle di Saggezza , ma tu dovrai cogliere il mio messaggio e tramutarlo in azione. La vita ti aspetta.

Dio mi ha dato l’Amore e mi ha dato te, il mio compito è di far dell’Amore il tuo trionfo. L’Amore che tu reprimi verso te stessa è la chiave. Trovalo.

Esci allo scoperto, prendi la mia mano e lascia che “il nuovo” entri nella tua vita. Hai solo bisogno di non temere, di compiere il primo passo. Osa! perchè questa è l’unica via, il percorso verso la Luce che ti aspetta.
Io sono sempre con te. Da sempre. Per sempre!
Infinito è il mio amore per te.

PREGHIERA DI PADRE PIO DA RECITARE OGNI GIORNO PER 21 GIORNI :

“Resta con me Signore, perché è necessario averTi presente per non dimenticarTi. Tu sai con quanta facilità Ti abbandono.
Resta con me Signore, perché sono debole ed io ho bisogno della Tua fortezza per non cadere tante volte.
Resta con me Signore, perché Tu sei la mia vita e senza di Te vengo meno nel fervore.
Resta con me Signore, per mostrarmi la Tua volontà.
Resta con me Signore, perché desidero amarTi ed essere sempre in Tua compagnia.
Resta con me Signore, se vuoi che Ti sia fedele.
Resta con me Gesù, perché quantunque la mia anima sia assai povera, desidera essere per Te un luogo di consolazione, un nido d’amore. Amen.”

San Pio da Pietrelcina

esci allo scoperto – consiglio angelico esci allo scoperto – consiglio angelico

Condividi Articolo: