IL SEGRETO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

IL SEGRETO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela A.R.Leave a Comment

IL SEGRETO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

La vita è semplice, è fatta solo di due generi di cose: quelle positive e quelle negative. Ogni aspetto della tua vita-salute, denaro, relazioni,lavoro, felicità-o va bene o va male. Se nella tua vita ci sono più cose negative che positive, allora c’è qualcosa che non va, e tu lo sai. Fin dall’inizio dei tempi ogni religione, ogni grande pensatore, profeta o leader ha parlato e scritto dell’amore. Molti di noi non hanno veramente compreso il significato di quelle parole così sagge. Il tipo d’amore di cui parlano grandi pensatori e messia è molto diverso da quello che si intende comunemente. È molto di più del sentimento che provi per la tua famiglia, gli amici e le cose che ami, perché l’amore non è solo un’emozione è una forza positiva. L’amore non è debole, fragile o sommesso. L’amore è la forza positiva della vita! L’amore è l’origine di ogni cosa positiva e buona. Le forze della natura, come la gravità e l’elettromagnetismo, non sono percepibili attraverso i nostri sensi, eppure il loro potere è incontestabile. Allo stesso modo la forza dell’amore è invisibile ai nostri occhi, ma il suo è un potere molto più grande di qualsiasi altro in natura.

Senza amore non c’è vita.
Qualunque cosa tu voglia essere o avere è originata dall’amore. Senza l’amore non potresti evolverti. Non esisterebbe nessuna forza positiva che ti spinga ad alzarti al mattino,a lavorare, giocare, ballare, imparare eccetera. La forza positiva dell’amore può rendere buona cosa qualunque cosa. Puoi cambiare gli aspetti negativi della tua vita. Hai il potere di decidere. Ma se tu hai potere sulla tua vita, e questo potere è dentro di te, perché la tua vita non è meravigliosa? Perché non hai tutto ciò che vuoi? Perché non sei sempre felice? La risposta è perché esiste il libero arbitrio. Sta a te scegliere se amare e quindi canalizzare la forza positiva oppure no. Che te ne renda conto o meno, ogni giorno della tua vita, ogni istante della tua vita fai questa scelta.
L’universo è regolato da leggi naturali. La legge di attrazione ti restituisce infallibilmente ogni singola cosa che tu dai.

Nella tua vita tu attrai e ricevi il benessere, la salute, le relazioni, il lavoro e ogni evento ed esperienza a seconda dei pensieri e delle emozioni che esprimi.
Dal momento in cui vieni al mondo non fai che provare sensazioni ed emozioni, è così per tutti. Quando dormi puoi smettere di pensare ma non sentire, perché altrimenti smetteresti di vivere. La tua natura è quella di essere sensibile, quindi non è un caso che ogni fibra del suo corpo sia creata per sentire la vita!
Senza le tue emozioni, i pensieri e le parole non hanno alcun potere. Nell’arco di una giornata ti attraversa la mente una miriade di pensieri che non portano a nulla perché non suscitano in te una forte emozione. Ciò che conta è ciò che senti!
Le emozioni possano essere positive o negative. Tutte le emozioni positive vengono dall’amore. Quelle negative dalla mancanza d’amore. Spesso però le persone non si rendono conto di vivere la maggior parte del loro tempo portandosi dentro emozioni negative. La vita ti segue. Ogni tua esperienza è sempre il risultato di ciò che hai trasmesso, consapevolmente o inconsapevolmente, attraverso i pensieri e le emozioni. La vita non ti sta accadendo… Ti sta seguendo! Il destino è nelle tue mani. Tutto quello che pensi e senti deciderà della tua vita. Durante il tuo cammino, la vita ti mette davanti cose di ogni genere perché tu scelga quello che ami! La vita è come un catalogo, sei tu che devi scegliere cosa ordinare. Lo scopo della tua vita è scegliere quello che ami e non il contrario.

Esempio: quando desideri con tutto te stesso un compagno, ti capita di incontrare una coppia felice e follemente innamorata, è la vita che te la sta mostrando per farti scegliere. Ma se osservandola ti senti triste o solo, esprimi nient’altro che negatività, e in realtà stai affermando: “Voglio essere triste e solo”. Devi dare amore a ciò che desideri. Se sei sovrappeso e mentre cammini per strada ti passa accanto una persona dal fisico perfetto, come ti senti? Se nel vederlo provi emozioni negative non fai altro che affermare: “Non voglio un corpo così, voglio essere grasso”. Riassumendo, se provi amore per le cose che desideri stai scegliendo di realizzarle. Se sei contento per le cose belle degli altri, stai già portando quelle cose verso di te. Se conosci una persona con qualità che anche tu vorresti, ama quelle qualità e sii contento che quella persona le possieda, solo così potrai averle anche tu. Se nella tua vita c’è un aspetto negativo e vuoi cambiarlo, il processo è sempre lo stesso: trasmetti amore immaginando e sentendo di avere già ciò che vuoi. Ricorda che ogni situazione negativa nasce dalla mancanza d’amore, perciò devi immaginare il contrario di quella situazione, perché l’opposto della negatività è l’amore. Per esempio se sei malato, non commiserarti, ma trasmetti amore al tuo corpo perché guarisca.
Esiste una formula semplice che ti consentirà di usare al meglio la legge di attrazione in ogni situazione e circostanza e con chiunque.

Per la legge di attrazione, al mondo esiste una sola persona: tu! Non esiste nient’altro, ci sei solo tu, perché la legge risponde alle tue emozioni! Conta solo ciò che “Tu” trasmetti. Per questa legge il tuo prossimo sei tu e tutti gli altri sono te, perché qualunque emozione tu provi nei loro confronti, la porti a te. Quello che senti per un’altra persona, quello che pensi e che dici di lei, quello che le fai: tutto ti verrà restituito. Quando giudichi e critichi qualcuno, giudichi e critichi te stesso. Quando ami e apprezzi qualcuno o qualcosa, apprezzi ed ami te stesso. Per la legge di attrazione non esiste “l’altro”, perciò non fa differenza se è qualcun altro a possedere ciò che desideri tu, perché quando esprimi amore per quell’oggetto, lo stai già includendo nella tua vita! Per quanto riguarda quello che NON desideri, limitati a distogliere lo sguardo senza esprimere alcun giudizio, e senza esprimere alcuna emozione in riguardo ,così facendo non lo includerai nella tua vita.
Dà amore e amore riceverai!
“NON VEDERE IL MALE, NON ASCOLTARE IL MALE, NON PARLARE DEL MALE”

Rhonda Byrne – The power

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥