PURIFICARE LA CASA CON SALVIA E ROSMARINO

PURIFICARE LA CASA CON SALVIA E ROSMARINO

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

PURIFICARE LA CASA CON SALVIA E ROSMARINO

Purificare le stanze della casa e aura con salvia e rosmarino
La salvia porta guarigione, prosperità, saggezza, purificazione, denaro.
Il rosmarino protegge dalle negatività, benedizione, consacrazione, amore.
Prepara dei rametti secchi di salvia bianca e rosmarino , i rametti di salvia e rosmarino vanno intrecciati e legati con lo spago.
Quando si compie questa operazione è importante avere pensieri positivi, di luce e amore.
I rametti si possono anche legare con dei nastri colorati che in quel caso assumeranno un particolare valore a seconda del colore:

Viola purificazione da energie, entità, pensieri negativi,
Giallo purificazione da pensieri di invidia, nemici.
Rosso o Rosa purificazione da pensieri negativi causato da litigi, gelosie, amori finiti male.

I rametti vanno lasciati essiccare a testa in giù.
Una volta essiccati sono pronti per essere usati.
Si procede a bruciare la punta e poi si soffia sopra in modo che la fiamma si spegne e rimane il fumo. Quindi con un piatto o con il rametto in una tazza per non rischiare che alcune braci vengano lasciate per la casa con il rischio di un incendio, si procede a purificare prima la nostra aura con tre giri in senso orario e poi si purifica la casa lungo il suo perimetro.
In senso orario con il fumo della nostra salvia e rosmarino andremo in ogni angolo facendo dei movimenti rotatori. E’ importante purificare ogni stanza e ogni angolo. Mentre fate questo rito, la vostra intenzione deve essere chiara e determinata. Se preferite per dare ulteriore forza al rituale potete dire ad alta voce la vostra intenzione e invocare l’aiuto di Dio, degli Arcangeli e degli Angeli

PREGHIERA PER LA PURIFICAZIONE:
«Sia benedetto il santo nome di Gesù coi nove protettori angelici. Siano i quattro Santi arcangeli ai quattro angoli di questa abitazione e vogliano essere i suoi guardiani e difensori affinché d’ora innanzi non la colpisca nessuna disgrazia venuta dai fantasmi diabolici e dalla perfidia umana. Sia tetto di questa casa la croce di Gesù. Siano i suoi bracci i chiavistelli della sua porta. La corona di Gesù Cristo sia il suo scudo e le servano da serratura e da muro le sue cinque sante piaghe. Sia così benedetta questa casa in tutto il suo perimetro. Tu, Re veneratissimo dei cieli, proteggi con le tue benigne ali i frutti dei campi, i giardini e gli alberi contro il ritorno di ogni sventura. Ci sia dato di vivere felici, in buona salute e da cristiani. Amen».

PREGHIERA DI LIBERAZIONE DA ENERGIE NEGATIVE DALLA CASA:
“Visita, Signore, te ne preghiamo, questa abitazione e creatura tua, respingi via da lei tutte le insidie del nemico; in essa abitino i tuoi santi angeli, Michele, Gabriele e Raffaele, che la custodiscano in pace dagli spiriti immondi e la tua benedizione sia sempre sopra di noi. Per Cristo nostro Signore. Amen.”

PREGHIERE PER BENEDIRE LUOGHI DI VITA
“Visita, o Padre la nostra casa
e tieni lontane le insidie del nemico;
vengano i santi Angeli a custodirci nella pace
e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
Per Cristo nostro Signore. Amen”

PREGHIERA DI BENEDIZIONE FINALE
“Ascolta la nostra preghiera Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno, ascolta la nostra preghiera: manda dal cielo il tuo santo angelo a custodire, confortare, proteggere, visitare e difendere tutti gli abitanti di questa casa. Per Cristo nostro Signore. Amen”

Una volta terminato il giro delle stanze appoggiate il rametto in una ciotola e lasciatelo bruciare fino al suo consumo.
Dopo la pulizia ricordare sempre di aprire le finestre per allontanare l’energia negativa liberata.
Dopo la purificazione della casa fate un bagno con il sale.

PURIFICARE LA CASA,   PURIFICARE LA CASA,   PURIFICARE LA CASA,

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 1K
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post