PURIFICARE E GUARIRE IL CUORE CON GLI ANGELI

PURIFICARE E GUARIRE IL CUORE CON GLI ANGELI

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

🧡 PURIFICARE E GUARIRE IL CUORE CON GLI ANGELI  🧡

Indossate abiti comodi e assicuratevi che non sarete disturbati per circa mezz’ora. Per innalzare il livello di energia della stanza accendete una candela,se potete circondarvi di cristalli, piante o fiori. Anche la presenza di libri spirituali, così come musica angelica, contribuisce a innalzare il livello di vibrazione dell’ambiente. Prima di iniziare il vostro lavoro interiore, dichiarate l’intenzione che tutto ciò che accadrà sarà per il vostro sommo bene. Chiedete agli angeli della luce di venire a voi per proteggervi e guarirvi.
🧡 Esercizio per purificare e guarire il cuore con gli Angeli 🧡
Trovate una posizione comoda, seduti o sdraiati. Fate un respiro profondo e, mentre espirate, centratevi. Poi, a ogni espirazione, ripetete la parola “calma”, fino a quando non vi sentirete davvero rilassati.
Ora cercate di sentire la parte esterna del vostro cuore. È liscia e in salute oppure ruvida, ammaccata, crepata, rotta o ferita in qualche modo?
Ora cercate di sentire la parte interna del vostro cuore. È piena di amore o di sofferenza, rabbia o gelosia? Ci sono vecchi problemi irrisolti in attesa di essere guariti?
Invitate gli angeli della guarigione a guarire il vostro cuore, e cercate di sentire quanti angeli vengono a voi per darvi il loro aiuto.
Permettete loro di dare sollievo al vostro cuore, di ripararlo o guarirlo come meglio credono.
Lasciate che prendano il vostro cuore e che lo portino fino a una splendida cascata. Mentre gli angeli tengono il vostro cuore immerso nell’acqua, sentite e osservate l’acqua lavare via le vostre vecchie ferite.
Ora gli angeli trasportano il vostro cuore verso l’alto, perché sia Benedetto dalla Fonte. Rilassatevi, siate ricettivi e aperti a qualunque cosa accada.
Dite Grazie per qualsiasi cosa abbiate ricevuto.
Apritevi e lasciate che il vostro cuore, purificato e Benedetto, ritorni nel vostro corpo.
Sentite gli angeli accarezzare e chiudere la vostra aura, in modo che possiate essere al sicuro.
Molto lentamente, quando sarete pronti, aprite gli occhi e concentratevi su pensieri amorevoli.