Gli Angeli e Raffaele

PURIFICA IL TUO CORPO CON GLI ANGELI E RAFFAELE

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

PURIFICA IL TUO CORPO CON GLI ANGELI E RAFFAELE

Sappi che i tuoi Angeli custodi ti sono sempre vicini. Queste guide a confessionale ti vengono assegnate quando vieni creato.

Gli Angeli fanno parte della fisiologia umana, come il cuore e il fegato, e si impegnano ad aiutarti a vivere una vita lunga, sana e felice. I tuoi Angeli si dedicano a te e al compito della tua missione. Per questo motivo, potrebbe capitarti di udirli o di sentire che ti spronano a disintossicarti attraverso pensieri ripetitivi o la sensazione di dover rinunciare a comportamenti tossici.

Puoi ignorare queste indicazioni perché scomode, o perché sembrano contraddire le tue preghiere per un lavoro migliore, una relazione più soddisfacente così via.

Gli Angeli non possono violare libero arbitrio, e ti aiutano soltanto se glielo chiedi. Non importa come, l’importante è farlo: puoi domandare direttamente a Dio di intervenire, puoi pregare Gesù o un Santo, puoi visualizzare, affermare o scrivere la tua richiesta. La preghiera può essere rivolta sotto forma di supplica (una richiesta d’aiuto). Qualsiasi forma di comunicazione con il divino funziona, purché sia sincera e fondata sull’amore.

Liberandoti dalle dipendenze, dagli stili di vita insalubri intensifichi la tua connessione con il regno angelico, in quanto dissolvi la nebbia psichica creata dalle tossine. Questa nebbia deriva da sostanze chimiche ed energie negative, perciò gli Angeli ti esortano a lasciarla andare. Man mano che lavorerai con gli Angeli, avrai voglia sempre più di cibi sani e nutrienti, diventerai consapevole di come il corpo reagisce alle sostanze artificiali. Potresti decidere di provare una dieta vegetariana per una settimana, essere attirato da spremute di frutta fresca.

Gli Angeli ci guidano a mangiare e a bere alimenti biologici, prodotti senza l’uso di sostanze chimiche e pesticidi. Inoltre, i cibi organici vengono in genere coltivato con amore da agricoltori che si preoccupano più della salute e dell’ambiente e del profitto.

Gli Angeli invitano le persone sensibili a evitare o ridurre il consumo di prodotti di origine animale perché il trattamento degli animali si ripercuote sull’energia della carne, dei latticini e delle uova. Quando un animale soffre, l’energia del dolore (compresa l’adrenalina) si trasferisce nella sua carne, e queste vibrazioni basse si trasmettono a chi li mangia. Oggi purtroppo, gli animali conducono vite difficili in cattività e vengono abbattuti crudelmente. Questa energia colpisce chi consuma i prodotti che ne derivano.

A volte può capitare di ignorare inavvertitamente le indicazioni degli Angeli, quindi chiedi loro di aiutarti a sentire i messaggi che meritano la tua attenzione. In alternativa domanda come rendere efficace la tua disintossicazione. Ti risponderanno dandoti consigli sull’alimentazione e sullo stile di vita. Gli Angeli sanno cosa può darti subito il massimo giovamento e, se segui le loro indicazioni, ti condurranno sulla strada della gioia assoluta.

Rimozione della dipendenza con l’Arcangelo Raffaele:

Si tratta di un’efficace metodo di eliminazione delle sostanze che sei disposto ad abbandonare. Perché la guarigione funzioni, basta avere l’intenzione di liberarti di sostanze, bevande e alimenti nocivi, anche se ritieni di non essere ancora pronto a farlo. Gli  Angeli intervengono non appena riconosci che la tua vita sarebbe migliore senza quella dipendenza. Molte persone arrivano a non tollerare più gli effetti di alcuni prodotti sul loro corpo. Quando gli Angeli ti inviano dei messaggi per suggerirti quali sono le sostanze da abbandonare, fidati di queste sensazioni e lascia andare ciò che ti fa male.

Gli Angeli ti chiedono di liberarti delle dipendenze per procurarti una gioia più grande. Non pensare che con questo processo perdi qualcosa perché in realtà non hai nulla da perdere, ma solo da guadagnare.

Lo scopo Divino della tua vita è una missione importante che solo tu puoi realizzare. Ecco perché Dio ha bisogno che il tuo stato di salute e la tua frequenza vibratoria sia ottimale.

Trova un posto tranquillo dove sederti in pace.

Inizia a respirare profondamente, facendo scendere l’aria nello stomaco.

Espira completamente, buttando fuori tutta l’aria man mano che allenti la tensione.

Continua a respirare profondamente per alcuni minuti.

Ora, visualizza i cibi, le sostanze e le bevande che vorresti eliminare.

Immagina che si trovino sul tuo grembo e che aleggino di fronte alla zona dello stomaco.

Chi ha il dono della chiaroveggenza, vede sottili fibre appiccicose estendersi dal tuo corpo verso questi alimenti. Si tratta dei legacci della dipendenza che ancorano i prodotti non salutare alla tua aura.

Ora invoca l’Arcangelo Raffaele dicendo:

“Arcangelo Raffaele, ti prego di liberarmi dai cordoni della dipendenza ora! Allontanali dalla mia paura e  dissolvili nella luce”.

Potresti vedere o sentire l’Arcangelo Raffaele mentre ripulisce il tuo corpo utilizzando una schiuma bianca detergente che scioglie quelle catene. Mentre l’Angelo le rimuove, continua a rimanere rilassato, respirando profondamente.

Cerca di visualizzare o percepire le sostanze nocive lasciare il corpo e dissolversi nella luce.

Chiedi al Arcangelo Raffaele di guarirti affermando:

“Arcangelo Raffaele, ti prego di inviare la tua luce di guarigione verde smeraldo nell’area dello stomaco. Confido nel fatto che ciò terrà lontani il desiderio e la voglia di queste sostanze in futuro. Grazie”

Avverti la luce di guarigione di Raffaele riscaldarti l’addome. Visualizza i cibi non salutari allontanarsi fluttuando.

Gli Angeli ora ti guidano con gentilezza a rimuovere questi prodotti e sostanze, offrendoti il loro sostegno.

Dorenn Virtue – Angel Detox

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

PURIFICA IL TUO CORPO CON GLI ANGELI E RAFFAELE

GLI ANGELI E RAFFAELE, GLI ANGELI E RAFFAELE, GLI ANGELI E RAFFAELE, GLI ANGELI E RAFFAELE, GLI ANGELI E RAFFAELE, GLI ANGELI E RAFFAELE

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post