visualizzazione per il contatto Angelico

L’importanza dell’immaginazione e il potere della visualizzazione per il contatto Angelico

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

L’importanza dell’immaginazione e il potere della visualizzazione per il contatto Angelico

L’immaginazione è una vista dello spirito, gli occhi del cuore. Grazie a essa costruiamo il nostro futuro e in essa seminiamo il seme della nostra speranza, il seme dei nostri traguardi futuri.

Questo seme germinerà se viene debitamente custodito e, al momento giusto, darà un’abbondante raccolto.
Coltivare l’immaginazione vuol dire dedicare tempo e attenzione a svilupparla affinché possa essere utilizzata in modo pratico nella vita. Le ali dell’immaginazione nascono dalla terra, ma si estendono fino al cielo e oltre.
Tutto ciò che immaginiamo e visualizziamo esiste già in altri piani, ma il pensiero creativo è una potente forza creatrice della natura. Dio immaginò il mondo e il mondo fu. Così, viviamo in un’immagine della mente divina.
Anche l’immaginato e il visualizzato da noi si trasformerà in realtà in questo piano, se riceve le energie necessarie. E qui è dove gli angeli possono intervenire in modo decisivo.

Chiedi  loro che annaffino questo seme, che gli apportino tutta l’energia necessaria per far sì che prenda corpo, che discenda da sfera a sfera fino ad arrivare al mondo fisico, che è dove ne hai bisogno ora.

Questa facoltà è addormentata a causa del poco uso che ne facciamo. È molto importante coltivare e sviluppare l’immaginazione, perché è come una scala i cui gradini inferiori sono appoggiati qui nella terra ma quelli in alto riposano in cielo.
Una volta iniziato il processo dovremmo mantenere la nostra energia sufficientemente alta, in modo che le preoccupazioni e dubbi si sblocchino e i canali della visualizzazione rimangono aperti e puliti.

Dovremmo sapere che il processo è già in attuazione e che al momento giusto si materializzerà. Abbiamo fiducia nella natura, nell’aiuto degli angeli, in Dio.

L’immaginazione è l’arte e la pratica di creare , di formare immagini mentali chiare. La nostra immaginazione è il nostro futuro. Quando desideriamo qualcosa, dobbiamo essere capaci di visualizzarlo e di generare nella nostra mente un’immagine chiara e perfettamente definita di tale desiderio. Se usiamo la nostra immaginazione con fede, otterremo tutto ciò che desideriamo, poiché di fatto nella nostra mente lo possediamo già!

L’immaginazione ci connette direttamente con gli angeli. Essi possono provvedere a questa nostra immagine con gran parte dell’energia necessaria per renderle più intense sino a che non raggiungono questo piano della realtà. Con la fede, l’immaginazione, gli angeli e Dio, possiamo ottenere qualsiasi cosa.

Se hai difficoltà a far esperienza con gli angeli, immagina tutto ciò di cui sei capace su di loro, usa ciò che già sai e ciò che desideri sapere. Immagina di incontrarne uno, il suo aspetto e l’impressione che ti fa,visualizzati mentre fluttui insieme a lui sulle nuvole, sopra ai continenti e sopra ai mondi.
Scrivi nel tuo diario le sensazioni che provi.
Sviluppa un tuo sistema per conoscere gli angeli. Non devi convincerti di nulla, né sforzarti in assoluto, semplicemente rilassati e rimani attento.

Per attrarre gli angeli nella tua vita e far sì che giochino con te e per te, è indispensabile che coltivi l’immaginazione, che pensi positivamente e che vedi il lato positivo delle cose. Se semini il seme della speranza, gli angeli l’annaffieranno con la loro potente energia. Così potrai creare il tuo futuro. Hai tutto il necessario, devi solo deciderti.
Per gli angeli il proprio lavoro è un gioco. Se vogliamo sintonizzarci con loro, dovremo anche giocare ,e ovviamente, sarà necessario che impariamo a riconoscere i segnali di questo gioco, che saranno contemporaneamente gli indicatori inequivocabili della loro presenza.
Il gioco è una delle relazioni più gratificanti che si possa stabilire fra esseri intelligenti di diverse specie.
L’evidenza più chiara che gli angeli stanno giocando al nostro fianco– e sicuramente con noi-è il caso. Uno dei loro più grandi piaceri è organizzare coincidenze e successi a nostro favore.

Ogni volta che sul nostro cammino incontriamo una coincidenza sospetta, dovremo aguzzare l’intuizione, poiché molto probabilmente si tratta di un segnale che ci stanno mandando.
In questo modo presto percepiremo la loro magica vibrazione, sembrerà che l’aria diventi all’improvviso più sottile e sentiremo che una leggera emozione ci abbraccia.

Reciprocamente, il nostro atteggiamento ludico e allegro creerà molte possibilità di attrarli al nostro fianco. Se ciò accadesse, avremo una sensazione di pace e benessere, poiché è così che noi di solito captiamo l’amore e l’energia che portano sempre con loro.

È bene visualizzare gli angeli al nostro fianco. Ricordiamo che la visualizzazione ha un potere straordinario, in questo caso, di attrazione! Se li visualizziamo, verranno, e forse riusciremo a mano a mano che la nostra intuizione si va sviluppando, a captare la loro presenza in modo più vivido.

 

David G.Walker  –  Gli Angeli possono cambiare la tua vita

L’importanza dell’immaginazione e il potere della visualizzazione per il contatto Angelico

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 96
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post