La dimensione degli Angeli

La dimensione degli Angeli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

La dimensione degli Angeli

I nostri stupendi amici celesti, vivono a cavallo tra la quarta e la quinta dimensione, perché proprio nella quinta, essi, in un certo senso coabitano con gli Arcangeli.
La loro dimensione non è così lontana da quella in cui viviamo noi comuni essere umani, che siamo invece collocati nella terza dimensione, quella della materialità.
Per essere più diretti e precisi, la differenza tra la dimensione in cui ci troviamo noi e quella in cui si trovano gli Angeli e gli Arcangeli è una sottile linea tra materialità e spiritualità.

E pensare che siamo davvero ad un passo da tutto questo, ma la quotidianità ci lega ad un mondo culturalmente troppo poco emozionale rispetto al mondo in cui i nostri amici celesti vivono.
Pensate a quanto può essere semplice, aprendo il vostro cuore, arrivare nella dimensione degli Angeli…. E pensate a quanto è complesso per gli Angeli entrare nella nostra dimensione, perché spiazzati dalla irrefrenabile sensazione di materialità.

Sono certo che gli Angeli vivono in una dimensione parallela alla nostra. Possiamo chiamarla quarta o quinta dimensione, ma io preferirei continuare a chiamarla la dimensione degli Angeli.
Ricordate sempre, ed è molto importante, che ogni istante della nostra vita viene vissuto nella terza dimensione, che è umanamente ma anche energeticamente accanto alla quarta e successivamente alla quinta dimensione, proprio dove sempre in un mondo di luce, amore, ed energia vivono i nostri Angeli ed Arcangeli.

(La mia vita con gli Angeli- Adamo Cirelli)

ANGELI CUSTODI

 

La dimensione degli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post