HANIEL "GRAZIA DI DIO"

HANIEL “GRAZIA DI DIO”

In ARCANGELI by Daniela A.R.0 Comments

HANIEL “GRAZIA DI DIO”

Governa la luna e i suoi aspetti spirituali. Il suo nome significa “Grazia di Dio” o “Gloria di Dio”,è circondato da un aureola bianco celeste. Haniel ha lunghi ricci dorati che sembrano muoversi nel vento, la pelle è bianca e lucente, gli occhi marrone scuro. La sua energia ci aiuta a risvegliare le nostri doti e talenti naturali. Questo Arcangelo ci permette di entrare in contatto con il vero spirito della grazia e di vedere chiaramente dove ci conduce la vita. Ha un legame particolare con le donne e con gli individui sensibili che nascono con il dono della preveggenza. Le persone sperimentano la chiaroveggenza in vari modi: attraverso visioni, aure o sogni; vedendo casualmente i numeri che si ripetono, piume o altri simboli come ferri di cavallo, gazze etc. In ogni caso, questo Arcangelo ci aiuta a rafforzare il legame con la dimensione ultraterrena. Quando lavoriamo con Haniel e il suo splendore divino, apriamo spontaneamente il terzo occhio. Il chakra corrispondente si trova tra le sopracciglia e governa la capacità di percezione. Se avete problemi legati alla vista fisica o sensitiva, potrebbe significare che questo chakra è bloccato o non ha energia sufficiente. Haniel può ripristinare l’equilibrio. La sua energia ha un effetto lunare. Quando questo Arcangelo interviene, può provocare un’ondata di cambiamento che influenza tutta la nostra vita. Essendo la gloria di Dio, ci consente di vedere le nostri doti e qualità divine. Ci rammenta che non sono sempre evidenti; possono essere così impercettibili da sfuggirci. Tuttavia, quando lo invochiamo, quest’Angelo le illuminerà affinché splendiamo come figli loro odiosi di Dio.
Ecco il messaggio della Arcangelo Haniel:

“E’ un tuo diritto spirituale essere forte e aggraziato; è un tuo diritto spirituale vedere con grande chiarezza. Dentro ogni anima che cammina sulla Terra è racchiusa la capacità di entrare in contatto con queste magnifiche qualità angeliche e di metterle in pratica. Se lavorerai con me e con la mia luce splendente, ti aiuterò a liberare e a esprimere il divino da dentro. Accoglimi. Sono qui per servirti.”

Per via dei forti legami della Dea con la luna e di quelli della luna con il ciclo mestruale, Haniel aiuta le donne con disturbi mestruali o addirittura durante la menopausa. Se avete problemi in questi ambiti, invocatelo. Tutti-anche gli uomini-abbiamo una Dea interiore. È la parte di noi  che è forte e concentrata, quella a cui Haniel può conferire potere. Questo Arcangelo ci sta accanto come una sorella, un amico e una guida, esortandoci a vedere le nostre qualità spirituali. Quando entriamo in contatto con la dea interiore, vi lanciamo i lati ricettivo, sensitivo e femminile del corpo e della personalità. Haniel offre aiuto in questi campi.
La magia della luna piena:
Coloro che si sentono attratti da tradizioni spirituali imperniate sulla Terra apprezzeranno l’energia di questo Arcangelo. Haniel è una somma sacerdotessa che può rinsaldare il vostro legame con la luna e la sua magia. Quasi tutti i tipi di magia e di manifestazioni sono più efficaci durante il plenilunio, perché questa fase rappresenta l’aspetto “materno” e il momento in cui l’influsso lunare è più intenso. Potete rafforzare il contatto con Haniel meditando sotto la luna piena o visualizzando l’energia dell’plenilunio che avvolge il vostro corpo. Immaginate di essere circondati da quel energia bianca e luminosa, soffusa di rosso. In questo modo vi mettete in contatto con il divino dentro di voi, con ondate di cambiamento positivo e con l’energia della grazia. La pietra di luna, una Gemma semi preziosa, è strettamente associata alla luna e dunque all’energia di questo Arcangelo. Se la posate sul davanzale della finestra durante il plenilunio, potete chiedere ad Haniel di benedirla. Se non avete modo di metterla al collo, portandola nel reggiseno (se siete donne) o in un calzino (se siete uomini), potete attrarre le qualità divine di Haniel. Collocando cristalli, carte angeliche, Tarocchi o qualsiasi altro strumento di guarigione sul davanzale della finestra durante il plenilunio, potete pregare questa Arcangelo di benedirli e la luna di caricarli. Probabilmente ciò accentuerà le vostre naturali capacità sensitive e intuitive.

Ecco la preghiera da recitare quando si lasciano gli strumenti da caricare:
“Arcangelo Haniel, grazie per le tue benedizioni divine a questi strumenti. Ora vi lascio affinché vengano caricati dalla tua luce e dalla magia lunare, certo che avranno una maggiore efficacia e un legame più saldo con il cielo. Così sia”.
Mettetevi in contatto con Haniel.
Questo Arcangelo ci aiuta a concentrare le doti e i talenti, a regolarizzare il ciclo mestruale, ad aprire il terzo occhio, a stabilire un legame con la luna, a liberare la dea interiore e a operare la magia divina.

Ecco una preghiera per attirare l’energia di questo meraviglioso Arcangelo:
“Haniel, dea della luna e Angelo della grazia, ti sono riconoscente per aver fatto splendere la tua luce fulgida sulla mia vita. Permetto a me stesso di aprirmi e di mettermi in contatto con il tuo spirito e la tua compostezza. Percepisco la mia saggezza interiore, la mia vista interiore. Apro gli occhi e vedo chiaramente con amore. Le mie doti e i miei talenti migliorano spontaneamente nella tua luce e il polarità naturali dentro di me sono in equilibrio. Vivo nella calma e nella felicità. Ora creo la vita che merito nella tua luce e in quella del Creatore. Così sia”.
Haniel e altri Arcangeli
Haniel, Ariel e Gabriele aiutano i gruppi di donne ad andare d’accordo e a crescere insieme.
Haniel collabora con Raffaele e Raziel per aiutarci a coltivare le doti spirituali e la chiaroveggenza.
Poiché Haniel governa la luna e Uriel il sole, possono collaborare per dare polarità ed equilibrio. Kyle Gray-

Pietra di Luna clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/

VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI SU HANIEL? CLICCA QUI ARCANGELO HANIEL

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Leave a Comment