Guarire il Karma con gli Angeli

Guarire il Karma con gli Angeli del Karma

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela A.R. Comments

Guarire il Karma con gli Angeli del Karma

Molti libri descrivono l’autoipnosi e tecniche meditative per regredire in un periodo di vita passata, ma esiste una via più semplice:  il processo ha inizio con uno stato meditativo fondamentale.

Premessa: il il karma in questo periodo di cambiamento della Terra è l’elaborazione individuale di ogni sofferenza irrisolta e di tutti i fatti negativi provenienti da ogni vita passata e da questa vita sulla Terra.

Ogni sofferenza di cui si è avuta esperienza (sia causata che subita) rimane nell’imprinting dell’individuo finché non verrà risolta o liberata. Ogni sofferenza che resta nell’energia umana (o animale) è una parte della sofferenza che tocca anche i gruppi o le nazioni.

Curando e liberandosi da questa sofferenza continua, l’individuo si libera dall’esperienza avuta e dal viverne altre, e la gente della Terra nel suo complesso resta così liberata dal suo ripetersi. La liberazione avviene attraverso la percezione della sofferenza e la consapevolezza che essa non deve essere tollerata o perpetuata. Se vi liberate dalla sofferenza, e spezzate la catena della ripetitività, la sofferenza viene a cessare per tutti.

✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯

Cercate di restare calmi per mezz’ora e, se non volete essere interrotti, staccate il telefono.

Nella semioscurità di una stanza al lume di candela, sedetevi comodamente sul pavimento o su una sedia a spalliera diritta.

Gambe e braccia non devono essere incrociate e il corpo deve assumere una posizione comoda, ma non troppo affinché non rischiate di addormentarti.

Potete scegliere di  formare un cerchio protettivo, o chiedere semplicemente che solo alle energie del maggiore bene sia consentito di partecipare alle vostre ricerche.

Fate numerosi respiri lenti e profondi e calmate il vostro corpo e la vostra mente.

Quando vi sentite calmi, chiedete di parlare con gli Angeli del karma.

Percepirete una presenza in qualche sottile maniera, visivamente o per sensazione o suono.

Trattate questi esseri con grande rispetto, essi sono i direttori del nostro karma e delle nostre molte incarnazioni.

Chiedete che vi venga mostrata una vita passata che abbia rilevanza su questo periodo vitale,  rilevanza a causa di una difficoltà che state vivendo.

State seduti tranquillamente con la mente pulita e calma per ricevere le impressioni che arriveranno.

Potrete vedere le immagini o percepire informazioni attraverso l’udito, una sensazione corporea, o per altre vie.

Se non riuscite a capire ciò che vi viene mostrato, chiedete piu chiarezza.

Se ciò che vi viene mostrato vi sembra traumatico, potrete chiedere di osservarlo come in un film senza provare sofferenza o pena.

Se ciò che vedete sembra negativo, potete chiedere agli Angeli del karma di sanare la situazione o il periodo vitale, e di guarire la sua influenza sulla vostra vita attuale.

Quando avete visto ciò che vi serve, ringraziate gli Angeli del karma e ritornate al momento presente.

Potete chiedere di vedere più di un periodo della vita in questa seduta meditativa, ma all’inizio è meglio chiedere per una sola.

Dopo la meditazione potete ricevere ulteriori impressioni del periodo di vita che vi è stato mostrato: flash break, sogni, o “solo conoscenza”.

Gli angeli del karma abitualmente scelgono per voi una vita passata che ha bisogno di essere guarita, e rivederla e chiedere loro di guarirla sarà importante per la vostra situazione corrente.

Potete ripetere ogni giorno la meditazione in modo da imparare di più sulla vostra incarnazione del passato, il ricordo akascico della vostra anima. In ogni caso, quando la situazione è stata negativa o traumatica, chiedete sempre di guarirla.

Dopo aver rivisto un certo numero di vite passate, il loro modello verrà messo a fuoco. Dovete apprendere, per esempio che voi avete un numero di vite passate con il vostro compagno attuale e che la maggior parte di esse hanno avuto difficoltà relazionali simili a quelle testate vivendo ora.

Se siete a conoscenza di un modello, potete fare qualcosa per guarirlo.

Impegnatevi nella meditazione sopra descritta, chiedendo agli Angeli del karma di mostrarvi il periodo della vita dove ha avuto inizio il modello che voi percepite.

Potete considerare un periodo della vita che non avete visto prima, o possibilmente un nuovo aspetto di uno che avevate già conosciuto. Quando capite come la situazione iniziale ha creato il modello che voi percepite, potete chiedere agli Angeli del karma di guarire entrambi i periodi di vita corrispondenti all’inizio e al modello. Voi avete qualche percezione del fatto che esso sia stato fatto o no in questo tempo. Ringraziateli e tornate al presente.

Usate questo processo  per una guarigione karmica completa.

Pulizia Karmica per animali:

Anche gli animali hanno anime che si evolvono e karma da cui essere guariti. Se avete un cane o un gatto che vi sono cari, potete chiedere che vi si mostri una delle loro vite passate.

Ponete le vostre mani dolcemente sull’animale tranquillo o addormentato, e chiedete di parlare con gli angeli del karma.

Chiedete che vi sia mostrata una vita dell’animale che abbia rilevanza per questo periodo di vita.

Sarete sorpresi nello scoprire che il vostro attuale beniamino è stato con voi in un’altra vita del passato dentro un altro corpo, in questa o in un’altra incarnazione.

L’animale può avere anche fatto esperienza di vite traumatiche che necessitano di essere guarite. Se voi vedete la situazione, il vostro animale vi dimostrerà che anch’esso la vede, diventando irrequieto o talvolta uggiolando.

Chiedete agli Angeli del karma di guarire ogni esperienza passata di abuso o maltrattamento dell’animale, nella vita in cui ciò è avvenuto e se influenza il periodo di vita attuale.

Diane Stein – I nostri Angeli Salvatori

NOTA: Per leggere di più sul karma e la reincarnazione : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “KARMA E REINCARNAZIONE”

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post