CAMBIARE EMOZIONE EQUIVALE A CAMBIARE IL DESTINO

CAMBIARE EMOZIONE EQUIVALE A CAMBIARE IL DESTINO

In ARTICOLI SCIENTIFICI SU FENOMENI INSPIEGABILI by Daniela A.R. Comments

Cambiare emozione equivale a cambiare il destino.

Tutto nell’universo si comporta come un magnete e tutto vibra a una certa frequenza. Lo stesso vale per le tue emozioni e dei tuoi pensieri. Se ti senti bene, sei sintonizzato su una frequenza positiva d’amore. Se ti senti male, su una frequenza negativa.

L’emozione che provi, sia essa buono cattiva, determina la frequenza cui vibri, così, proprio come un magnete, tu attiri le persone, gli eventi e le situazioni che vibrano su quella stessa frequenza!

Se ti senti entusiasta, la frequenza del tuo entusiasmo attrarrà persone, situazioni ed eventi colmi di entusiasmo. Se ti senti impaurito, la frequenza della tua paura attrarrà verso di te persone, situazioni ed eventi pieni di paura.
Non puoi avere dubbi sulla frequenza a cui vibri, perché coincide sempre esattamente con l’emozione che sta riprovando! Puoi cambiare la tua frequenza in qualsiasi momento modificando il tuo stato d’animo, e, vibrando diversamente, ogni cosa attorno a te cambierà.
Vedrai che, qualunque situazione della tua vita tu prenda in considerazione, ogni esito è possibile proprio perché al riguardo poi provare ogni emozione possibile!

Una relazione può vibrare su una frequenza caratterizzata da felicità, allegria, entusiasmo, soddisfazione e suscitare di conseguenza ulteriori sentimenti positivi. O viceversa, su una frequenza caratterizzata da noia, frustrazione, risentimento, depressione suscitando ulteriori emozioni negative. La relazione può prendere qualunque strada! L’esito dipende proprio da come ti poni nei suoi confronti. Qualunque emozione esprimi sulla relazione coincide con ciò che riceverai da essa. Se l’emozione dominante è la gioia, e amore, allora riceverai necessariamente amore e gioia dalla relazione, perché è quella la frequenza a cui vibri.

In rapporto al denaro puoi sentirti entusiasta, felice, contento, speranzoso, preoccupato, timoroso o depresso.
Riguardo alla salute puoi sentirti fiducioso, entusiasta, fortunato, scoraggiato o ansioso. Le emozioni vibrano a diverse frequenze, e, a seconda della frequenza su cui sei sintonizzato tu, sentirai un’emozione piuttosto che un’altra.

Magari desideri viaggiare, e sei deluso perché non hai il denaro per farlo: allora la tua emozione al riguardo è la delusione. Se ti senti così significa che vibri alla frequenza delle delusione, perciò, finché non cambierai il tuo modo di sentire, continuerai a vivere situazioni che ti impediranno di viaggiare. La forza dell’amore modificherà ogni circostanza per permetterti di realizzare il tuo desiderio, ma perché ciò accada devi vibrare a una frequenza positiva.

Modificando il modo in cui ti senti rispetto a una situazione, esprimi un’emozione diversa, vibri a una frequenza diversa, e la situazione cambia necessariamente per rispecchiare la tua nuova frequenza. Se ti capita una cosa negativa, puoi cambiarla. Non è mai troppo tardi per farlo, perché puoi sempre modificare il tuo modo di sentire. Per ottenere ciò che vuoi, per cambiare qualcosa in ciò che vorresti, indipendentemente da quello che è, devi solo cambiare le tue emozioni!

“Non è tanto ciò che ti accade, ma come reagisci a ciò che ti accade quello che conta”.

Molte persone non conoscono il potere delle emozioni, quindi le emozioni sono la risposta o la reazione, a quanto accade loro. Invece di guidarle consapevolmente, hanno inserito il pilota automatico. Quando accade qualcosa di bello, stanno bene. Quando questo qualcosa è brutto, stanno male. Non si rendono conto che proprio le emozioni sono l’origine di quanto accade loro. Reagendo con emozioni negative a una determinata circostanza, trasmettono ulteriori emozioni negative, e quindi ricevono ancora più negatività.

Restano intrappolati in un circolo vizioso provocato dalle loro stesse emozioni. La loro vita gira in tondo senza approdare a nulla, come un criceto sulla ruota, perché ignorano che per cambiare la propria esistenza devono cambiare la frequenza delle proprie emozioni!
Se non hai abbastanza soldi, di certo non hai emozioni positive riguardo, ma la tua situazione economica non cambierà mai fintanto che continui a sentirsi a disagio. Se esprimi emozioni negative sui soldi, vibrerai a una frequenza negativa e vivrai di rimando situazioni negative in cui ti verrà ulteriormente sottratto denaro, per esempio riceverai bollette esorbitanti o ci si guasterà la macchina.

Quando di fronte una bolletta molto alta, reagisce in modo negativo, trasmetti ulteriore negatività in rapporto al denaro, che ti porterà inevitabilmente a vivere situazioni ancora più negative che prosciugheranno le tue finanze.
Ogni istante ti offre l’opportunità di cambiare la tua vita, perché in ogni istante puoi cambiare il tuo modo di sentire. Non importa come stavi prima e non importa quali errori pensi di aver commesso. Quando cambi il tuo modo di sentire, vibri a una frequenza diversa, e la legge di attrazione risponde immediatamente! Quando cambi le tue emozioni, il passato è alle spalle! Quando cambi le tue emozioni, la tua vita cambia.

“Tutto ciò che immettiamo nella vita degli altri torna indietro nella nostra”.

Biasimare, criticare, trovare difetti e lamentarsi sono tutte manifestazioni di negatività. Tutte portano con sé una grande conflittualità. Ogni volta che ti lamenti e critichi qualcosa, tu trasmetti negatività. Lamentarsi del tempo, del traffico, del governo, del partner, dei figli, dei genitori, delle lunghe code, di come va l’economia, del cibo, del proprio corpo, del proprio lavoro, dei clienti, degli affari, dei prezzi, del rumore o del servizio sembra cosa da nulla, ma porta con sé una mole enorme di negatività.

Evita parole come “terribile, orribile, disgustoso, brutto” perché quando pronunci queste parole esse portano con sé emozioni forti. Ritorneranno a te dopo che le avrai pronunciate, il che significa che tu le trasformerai in etichette che appiccichi alla tua vita! Non sarebbe molto meglio usare parole come “fantastico, stupendo, favoloso, splendido e meraviglioso?”

Puoi ottenere tutto quello che ami e desideri, ma devi essere in armonia con l’amore, ciò significa che non hai scuse per non amare. Le scuse e le giustificazioni ti impediscono di avere ciò che desideri. Ti impediscono di avere una vita fantastica.

Non si stabilisci un nesso quando ti lamenti con un negoziante e poche ore dopo ti telefona il vicino lamentandosi del tuo cane che continua ad abbaiare. O quando passi la pausa pranzo con un amico a sparlare di un conoscente comune e al tuo rientro in ufficio scopri che ci sono grossi problemi con il tuo cliente più importante. O, ancora, quando a cena parli di qualche fatto di cronaca terribile e poi non riesci a dormire per il mal di stomaco.

Non stabilisci un nesso quando ti fermi ad aiutare qualcuno per strada e dieci minuti dopo trovi il parcheggio proprio davanti al supermercato. O quando sei felice di aiutare tuo figlio a fare i compiti e il giorno dopo ricevi la comunicazione che il rimborso delle tasse sarà più alto di quanto credevi. O, ancora, quando aiuti un amico e la stessa settimana il tuo capo ti regala due biglietti omaggio per la partita.

In ogni situazione e in ogni momento della tua vita tu ricevi ciò che hai dato, che tu ne colga il nesso o no.
Se le emozioni e i pensieri che senti sono per più del 50% positivi, sei arrivato a un punto di svolta nella tua vita. Anche se solo il 50% delle emozioni e dei pensieri che esprimi sono positivi, infatti, stai facendo pendere l’ago della bilancia verso la positività!

Ecco perché:
Quando dai amore, non solo l’amore ritorna a te sotto forma di situazioni che amerai, ma nel tornare a te porta ancor più amore e positività nella tua vita! La nuova positività, a sua volta, attrae altre cose buone, aggiungendo ancor più amore e positività alla tua vita e così via. Tutto è magnetico, e quando ti arriva qualcosa di buono, esso attrae come un magnete altre cose buone.

Quindi per cambiare la tua vita, devi semplicemente far pendere l’ago della bilancia verso l’amore, manifestando amore nel 51% delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. Una volta raggiunto quel punto di svolta in cui l’amore pesa più della negatività, l’amore che ti verrà restituito ne risulterà moltiplicato per il principio della legge di attrazione. All’improvviso sperimenterai un continuo incremento delle cose positive! Invece di ricevere una cosa negativa dopo l’altra, in ogni ambito della vita inizierai a ricevere soprattutto cose positive, via via più frequenti. Così dovrebbe essere la tua vita.

Al mattino quando ti svegli ti trovi a decidere da che parte vuoi far pendere l’ago della bilancia.
Se sceglierai in un modo vivrai una bella giornata, se sceglierai nell’altro ne vivrai una piena di problemi. Sei tu a stabilire come sarà la tua giornata, e lo fai grazie alle tue emozioni!
Se quello che trasmetti è il modo in cui ti senti, stanne certo, ciò è esattamente quanto riceverai nel corso della tua giornata, ti avvolgerà  come una aura ovunque tu andrai.

Se quando ti svegli ti sentì bene e riesci a mantenere questo stato, la tua giornata sarà grandiosa! Ma se ti svegli di pessimo umore e non fai nulla per cambiare le tue emozioni, la tua giornata non sarà affatto grandiosa!
Un giorno di emozioni positive non cambia solo quelle ventiquattr’ore, cambia il tuo domani e la tua vita! Se mantieni uno stato d’animo positivo e vai a letto contento, inizierai la giornata successiva con uno slancio di gioia. E se continui a sentirti bene, per la legge d’attrazione, le tue emozioni positive si moltiplicheranno e così, giorno dopo giorno, il processo si ripeterà e la tua vita sarà sempre migliore.

Rhonda Byrne

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post