L'ARCANGELO RAFFAELE

ARCANGELO RAFFAELE – L’ANGELO DELLA GUARIGIONE

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO RAFFAELE – L’ANGELO DELLA GUARIGIONE

“Ti saluto, amata creatura. Io sono l’Arcangelo Raffaele.

È mio grande desiderio ricordarti che il tuo corpo è il tempio della tua anima, poiché nel corso degli avvenimenti terreni si tende a dimenticarlo.

Spesso ti capita di prendere coscienza del tuo corpo solo quando all’improvviso smette di funzionare perfettamente in modo automatico, perciò ti prego d’ora in poi di trattarlo come un tempio, quale in realtà è.

Ascolta ogni giorno la tua voce che ti sussurra, o a volte ti urla addirittura, di cosa hai bisogno, e agisce di conseguenza.

Ricorda che un corpo vigoroso è predestinato a essere circondato da una aura forte, quindi aspira a questa situazione!
Questo è più importante che mai, specialmente in questi tempi di sviluppo del corpo di luce, poiché a volte le oscillazioni a cui il tuo corpo è esposto possono essere immense quando nuove frequenze luminose pervadono il tuo essere, accelerando la tua evoluzione su tutti i piani.

Non stupirti se ci dovessero essere delle fasi in cui desideri solo riposarti. Permettiti semplicemente di assecondare questa esigenza, e il tuo corpo te ne sarà grato donandoti più energia. Con questo spirito ti avvolgo nell’amore e ti accompagno con autentico piacere in questo tuo viaggio sulla terra.”


ESERCIZIO :

Invoca l’Arcangelo Raffaele al tuo fianco e chiedigli di accompagnarti per tutto il giorno e di avvolgerti con la sua luce verde smeraldo, così da essere connesso con la frequenza della guarigione.
Inspira ed espira profondamente per accogliere la luce dentro di te e rilassarti.

Che cosa puoi fare per cambiare una tua situazione di disagio fisico?

Chiedi a Raffaele di aiutarti a trovare la risposta.

Parla ogni giorno con il tuo corpo e chiedigli di che cosa ha bisogno:è vivo e non desidera essere trattato sempre allo stesso modo.

Questo significa per esempio che potrebbe non volere sempre la stessa colazione o lo stesso programma di ginnastica. Ogni corpo ha i propri cicli particolari. Ci sono fasi in cui il tuo corpo ha una gran voglia di essere sottoposto a un esercizio fisico sfiancante, mentre altre volte lo stesso programma di movimento gli farebbe male come veleno. A volte il corpo sopporta un’alimentazione pesante, la stessa che in altri momenti lo farebbe invece ammalare.

Ascolta quindi ogni giorno i suoi messaggi in questi momenti sensibili di attivazione del corpo di luce e agisci di conseguenza. Nessuno conosce il tuo corpo meglio di te e lui ci ripagherà con energia, vitalità e salute.
Quando non ti senti insicuro, puoi sempre chiedere consiglio al Arcangelo Raffaele, che sa esattamente che cosa va bene per te. Raffaele ci indica volentieri gli alimenti che aiutano particolarmente sia te che il tuo corpo.
Chiedigli semplicemente una risposta chiara e la riceverai sotto forma di parole, pensieri, immagini, sensazioni o segni.

Azioni per il benessere del tempio del tuo corpo e della tua anima:

1) Ricorda di fare un po’ di moto per dare energia al tuo corpo (bastano 15 minuti) fosse anche solo scatenandoti a ballare  tra le pareti domestiche al suono della tua canzone preferita. Gli Angeli lo definisco scuotimento dei chakra, perché fa vibrare magnificamente i chakra e li libera dalla zavorra inutile.

2) Regalati un bagno aromatico , prenota un massaggio oppure fai una qualunque cosa che curi il tuo corpo e gli renda onore come tempio della tua anima.

3) Medita regolarmente, meglio se almeno una volta al giorno: se praticata con regolarità, la meditazione placca infatti anche la mente più inquieta e rigenera il corpo.

4) Organizza delle giornate senza cellulare, computer.

5) Modifica le tue abitudini alimentari, stila insieme a Raffaele una lista della spesa con cibi in grado di nutrire il tuo corpo nel migliore dei modi.


ESERCIZIO DELL’ANIMA :

Chiedi innanzitutto al Arcangelo Raffaele di avvolgerti nella sua luce verde smeraldo, e inspira ed ispira a fondo prima di pronunciare (meglio se a voce alta) le seguenti parole:

“Mi prendo cura di me e faccio in modo di dormire a sufficienza, nutrirmi in modo sano, meditare regolarmente e praticare movimento ogni giorno. Più sono in forma e più mi riesce facile innalzare la mia vibrazione e rafforzare la mia aura.”

ARCANGELO RAFFAELE – L’ARCANGELO DELLA GUARIGIONE

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 45
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post