Gabriele reggente del mese di Gennaio

Conosciuto come “Uomo di Dio” o “Dio è la mia Forza”, Gabriele è l’Arcangelo della creatività e dell’arte. Gabriele è uno dei due Angeli citati per nome nella Bibbia (l’altro è Michele. Raffaele è citato nei Vangeli apocrifi). Gabriele, Michele e Raffaele sono gli unici tre Arcangeli riconosciuti dalla Chiesa cattolica. Gabriele trasmette gioia, amore, felicità e speranza alla razza umana. Inoltre è preposto ai nuovi inizi, a rinnovamento, alla resurrezione e alla rinascita. In virtù della sua opera presso la vergine Maria ed Elisabetta, si ritiene che presieda anche alla gravidanza e al parto e che faccia tutto il necessario per aiutare le madri. Quando una donna desidera concepire, Gabriele è pronto ad aiutarla. Gli antichi ebrei credevano che Gabriele istruisse anche il bambino fintanto che questi si trovava nel ventre materno. Per tutte queste ragioni, Gabriele conosciuto come l’Angelo dell’annunciazione. Si pensa anche che Gabriele sceglie con cura in cielo le anime che devono nascere. Illustra al bambino prima della sua nascita la sua missione nella sua futura incarnazione fisica e poi impegna il bimbo a mantenere segrete queste informazioni. Questo silenzio è rinforzato dall’atto di Gabriele di premere il dito sulle labbra del piccolo, che crea il solco sotto il naso. 

Gabriele favorisce le visioni e può anche aiutarvi ad avere scorci del futuro, e questo dal tempo in cui aiutò Daniele a comprendere le proprie visioni. Gabriele e anche forte e si oppone al male in ogni forma. Tradizionalmente il suo punto cardinale è l’ovest. L’ovest è considerato il luogo in cui dimora il male, perché è li che il sole cala la sera ammantando la terra di oscurità, che si può ritenere negativa. Potete chiedere l’aiuto di Gabriele in qualsiasi momento vi sentiate giù di morale, o se avete bisogno di superare il dubbio e la paura o ancora se desiderate consiglio, ispirazione, l’intuizione o purificazione. Se vi sentite in trappola, bloccati o semplicemente presi dalla routine invocate Gabriele perché vi aiuti a cambiare e a ripartire. Gabriele può aiutarvi a tenere sotto controllo le vostre abitudini negative, ad esempio spettegolare o mentire agli altri o a voi stessi. Gabriele è pronto a guarire il vostro bambino interiore. Non dovete far altro che chiederglielo. 

Gabriele vuole che voi viviate una vita felice e realizzata e vi offrirà i suoi consigli ogni volta che glielo chiederete. Se vi sentite smarriti non avete idea di dove vi stia portando la vostra vita, chiedete aiuto a Gabriele. Se avete in programma un grosso cambiamento, oppure dovete prendere una decisione importante, chiedete consiglio a Gabriele. Se avete conosciuto una persona nuova estate pensando di avviare una nuova relazione, chiedete il parere di Gabriele. Se volete, Gabriele è disposto anche a portare messaggi per voi. Se volete conoscere il futuro, chiedete a Gabriele di tenervi aggiornati. Il dono della profezia può essere vostro se chiedete l’aiuto di Gabriele. Inoltre, Gabriele vi trasmetterà i suoi consigli sotto forma di sogni e visioni. Vi aiuterà a crescere in sapienza e conoscenza. La vostra crescita e il vostro sviluppo spirituale progrediranno più veloce che mai. (Anche l’Arcangelo Uriel può aiutarvi intuitivamente. Spesso la gente si rivolge a Uriel quando vuole apprendere una capacità pratica, come la lettura delle carte Angeliche mentre chiede l’aiuto di Gabriele o di Azrael perché l’aiuti a sviluppare la chiaroveggenza e la premonizione sotto forma di sogni).

PER INVOCARE IL SUO AIUTO E ACCOGLIERE GABRIELE NELLA NOSTRA VITA  accendiamo dell‘incenso e una candela di colore bianco. Egli ci può liberare dalle emozioni negative, aiuta l’introspezione e ci offre saggezza:

ACCENDIAMO LA BIANCA IN UN LUOGO SICURO IL SILENZIOSO, chiediamo all’Arcangelo Gabriele di aiutarci a lasciare il passato alle spalle, ad elaborare le emozioni negative tramutandole in positive ed iniziare questo nuovo anno all’insegna del rinnovamento. Lasciamo consumare la candela e lasciamo che la luce sia fonte di ispirazione.
Se vi trovate in un momento di disperazione o di confusione immaginate voi stessi o le persone e le cose che desiderate proteggere circondati da una luce bianca e chiedete a Gabriele di tenerli al sicuro.

PREGHIERA ALL’ARCANGELO GABRIELE:

“Gloria a Te, Arcangelo del Fiume d’Oro e delle Acque dolci di tutte le Creazioni e Riproduzioni!

Celeste Sovrano dell’immaginazione creatrice!

Tu ci accordi la misteriosa Luce

che illumina le tenebre, che rischiara il nostro giardino interiore.

Aiutami a far nascere, o rinascere, in me l’Uomo Nuovo del Mondo Nuovo.

Aiutami a far nascere nella mia immaginazione

Le ali della ragione, onde si desti il mio pensiero,

affinché, rapido come il baleno,

io possa portare i miei progetti a compimento

e così pure i miei auspici.

Fa in modo che le mie azioni

esaltino e facciano rifulgere l’Opera del Mondo.”

ll ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: ORGONE GABRIELE

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.