Aiutati con L'Arcangelo Raguel

Aiutati con L’Arcangelo Raguel

In ARCANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

Aiutati con L’Arcangelo Raguel  🌟

L’Arcangelo Raguel è l’angelo della chiarosenzienza e dell’armonia nelle relazioni.
Colore dell’ aura: celeste /verde acqua.
Pietra: Acquamarina

“Ci sono solo pochi momenti nella vita in cui non senti niente. Anche se dovesse sembrarti di essere come isolato dai tuoi sentimenti, in realtà percepisci qualcosa: sei triste, in collera, disorientato, confuso, frustrato, indifferente, contento, felice, entusiasta e altro ancora. Questo non succederebbe se fossi davvero senza sentimenti. Perciò ti prego per amore della tua chiarosenzienza di essere più rispettoso di te stesso e delle tue sensazioni, poiché esse contengono molti messaggi di noi angeli che altrimenti ti passerebbero accanto inosservati. Percepisci le reazioni del tuo corpo in presenza di altre persone e riconoscerai la loro vera personalità. In questo modo, molto dolore ti sarà risparmiato. Inoltre è sempre la tua chiarosenzienza che ti comunica in forma di sensazioni in quali aree della tua vita c’è ancora qualcosa da ridire lavorare. E non solo: molto spesso sono i tuoi sentimenti a indicarti il cammino da compiere. Ascolta con la massima attenzione i loro messaggi e comportati di conseguenza. In questo modo riconoscerai quale dono sia insito nella tua chiaropercezione. Arcangelo Raguel”

RIFLESSIONE 🌟

Non dimenticare che il tuo corpo è il tuo più straordinario strumento di divinazione, poiché ce l’hai sempre con te. È come un barometro sacro che grazie alla chiarosenzienza riceve messaggi per te. Perciò è importante che tu impari a interpretare determinati segnali del tuo corpo (come per esempio la pelle d’oca, il senso di peso lo stomaco, una stretta in gola e altro ancora) perchè non per tutti la pelle d’oca ha lo stesso significato. Alcuni rabbrividiscono violentemente se qualcuno da voce a una profonda verità; altri invece hanno questo tipo di reazione quando qualcuno dice una bugia. Presta attenzione anche alle reazioni del tuo corpo quando fai una nuova conoscenza: anche questo è un messaggio che percepisci tramite il canale della chiarosenzienza.

È importante non considerare più trascurabile la chiarosenzienza rispetto alla chiaroveggenza, poiché in realtà è il canale con il quale percepisci il maggior numero di messaggi, anche se non ne sei ancora consapevole.

AZIONE: ASCOLTA ATTENTAMENTE LE TUE SENSAZIONI 🌟
Nelle prime ore del mattino chiedi all’Arcangelo Raguel di avvolgerti nella sua luce celeste e inspira ed espira profondamente. Poi prega l’Arcangelo Haniel e l’Arcangelo Michele di avvolgerti nella loro luce argentea e dorata, così da proteggere l’essenza della tua anima e tutti gli altri piani del tuo essere, da bilanciare il tuo lato femminile e maschile e da sincronizzare i tuoi emisferi cerebrali. Inspira ed espira nuovamente a fondo per accogliere completamente la luce dentro di te. Ora invia nel nuovo giorno l’intenzione di percepire le tue sensazioni e le reazioni del tuo corpo al fine di riconoscere i messaggi che ti trasmettono.

PROFUMO DI ROSE 🌹
Il profumo delle rose o anche l’olio di rosa contribuisce a una sempre maggiore apertura del tuo chakra del cuore, il canale della chiarosenzienza. Se non dovessi avere in casa ne rose né olio di rosa, procurati almeno una rosa profumata di colore rosa e annusala frequentemente: anche questo colore, infatti, contribuisce ad aprire il chakra del cuore.

ZUCCHERI E ALCOL 🌟
Fa in modo di non mangiare troppo zucchero e bere alcol: una quantità eccessiva altera la chiarosenzienza, poiché lo zucchero nel corpo si trasforma in alcol. Considera che molti alimenti contengono zucchero nascosto, perciò è importante leggere gli ingredienti sulle etichette prima di comprare qualcosa.

DAI CHIARE ISTRUZIONI E PROTEGGITI CON L’AIUTO DEGLI ANGELI 🌟
Se credi davvero al potere degli angeli, non c’è il minimo dubbio che l’Arcangelo Michele e anche l’Arcangelo Haniel ti potranno proteggere, affinché tu impari a essere sensibile e al tempo stesso al sicuro. Devi solo prendere la decisione corrispondente e lasciati alle spalle il tuo ego, che vorrebbe farti credere di essere qualcosa di speciale. Se poi dovessero verificarsi ancora situazioni in cui devi combattere con la tua sensibilità, siine grato: in questo modo, infatti, ti si rivelano cose con le quali ti sarà utile confrontati perché non li hai ancora rielaborati a sufficienza. Non dimenticare che le tematiche si risolvono in onde, una dopo l’altra come gli strati di una cipolla.

AFFERMAZIONI DELL’ANIMA 🌟
Chiedi innanzitutto all’Arcangelo Raguel di avvolgerti nella sua luce celeste e inspira ed espira profondamente prima di pronunciare queste parole (meglio se a voce alta):
“Il mio corpo e il mio chakra del cuore sono i miei migliori strumenti di divinazione. È sicuro per me percepire. Ho il dono di un’elevata chiarosenzienza. Sono il padrone/a della mia chiarosenzienza. Posso accendere e spegnere in ogni momento la mia chiarosenzienza. “

Ti raccomando, mentre proferisci questa affermazioni, di battere due o tre volte con il pugno di una mano il palmo dell’altra e viceversa, cercando di farlo nel modo più rapido possibile, così da ancorare profondamente le affermazioni nel tuo sistema. Poi inspira ed espira profondamente per tre volte.

aiutati con l’arcangelo raguel Isabelle Von Fallois Il Potere Di Guarigione Degli Arcangeli

Aiutati Con L’Arcangelo Raguel