Arcangelo Jophiel e il segno della Bilancia

  • Bilancia 24 settembre – 23 ottobre
  • Pianeta: Venere
  • Elemento: aria
  • Giorno fortunato: Venerdi
  • Pietre: AmetistaCitrino
  • Numeri fortunati: 5 – 15 . 60 

I segni della Bilancia solitamente sono Sono buoni e piacevoli, ma possono anche essere “scorbutici” davanti ad un autorità, sono estremamente intelligenti e ne sono consapevoli si rifiutano di prendere ordini. “Jophiel  aiuta a ritrovare equilibrio nei nostri pensieri e nell’ ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Questo Arcangelo ci ricorda che i pensieri belli attraggono esperienze belle e che pensieri negativi attraggono negatività. Se nei pensieri manca la bellezza, essa non è presente nemmeno nella vita: perciò quando entriamo in una spirale di pensieri negativi,  attraiamo caos e problemi. Spesso è questione di correggere i nostri pensieri in modo da vedere le cose da una prospettiva diversa. Se chiediamo aiuto all’Arcangelo Jophiel lui abbellirà i nostri pensieri per migliorare il nostro modo di guardare la vita. Più apprezziamo la bellezza più la attiriamo a noi. Tutti amano una Bilancia. Fanno amicizia ovunque vadano. Vanno dove è l’azione. Le persone sono attratte da loro e lo adorano. Il segno della Bilancia, amante della bellezza, rappresenta l’equilibrio nella vita.

Quando qualcosa è decentrato o brutto la Bilancia punta a riportarlo in equilibrio. Questo segno è notoriamente anche il segno più legato alla diplomazia e alla mediazione, perché il suo bel modo di comunicare aiuta ad appianare le divergenze. Quindi, se vuoi sanare un disaccordo o un malinteso, chiedi all’Arcangelo Jophiel di intervenire: troverà rapidamente un punto d’intesa!
I Bilancia sono anche ottimi negoziatori quando si tratta di stabilire dei prezzi o di raggiungere accordi e soluzioni vantaggiose per tutte le parti in causa. Tutti i segni zodiacali possono ricorrere a questa Arcangelo per portare equilibrio bellezza nella loro vita.

Jophiel ti può aiutare anche a renderti più bello. Qualunque sia il tuo segno se vuoi dimagrire o cambiare aspetto parla con questa Arcangelo. Soprattutto ti aiuterà ad accrescere la tua bellezza dall’interno ispirandoti a sorridere, a irradiare gioia e a emanare pensieri e sentimenti positivi.
La Bilancia ama dedicarsi ad abbellire la casa e il luogo di lavoro. Quando invochi l’Arcangelo Jophiel ti sentì spinto interiormente a eliminare il disordine in casa e in ufficio. Jophiel ti sollecita a vendere le cose vecchie o a donare ciò che non hai mai usato. Poi ti guida a comprare splendidi oggetti per valorizzare il tuo spazio. La Bilancia ama le cose belle della vita e Jophiel è senz’altro l’Arcangelo da invocare prima di andare a fare spese.
La Bilancia lavora duramente per potersi permettere oggetti d’arte, bei vestiti e opulenti mobili dei quali ama circondarsi.
Il segno della Bilancia è un segno cardinale. Pur essendo legata alla bellezza, la Bilancia è anche un segno molto dinamico e intraprendente. Allo stesso modo, pur occupandosi di bellezza e femminilità Jophiel è molto potente.

Infatti è  l’Arcangelo ideale al quale rivolgersi per dissipare energie negative o rimuovere ostacoli. Se hai il sole in Bilancia possiedi questo potere e molti altri. Il tuo punto di forza è il senso estetico. La Bilancia è anche un segno che favorisce le donne, quindi i mestieri legati alla bellezza e all’armonia in ambito femminile. Gli appartenenti al segno della Bilancia hanno anche uno spiccato senso della giustizia: i piatti della bilancia sono in equilibrio per favorire esiti pacifici. Il segno della Bilancia sovrintende anche alla legge. La capacità del Arcangelo Jophiel di rimuovere gli ostacoli ti consente di difendere i deboli e ti rende abile nelle negoziazioni, nella diplomazia e nel riportare l’armonia tra le persone. Essendo guidati da Venere, molti Bilancia hanno doti artistiche. Esprimere il tuo lato creativo ti consentirà di sprigionare la tua forza vitale.

Quando hai problemi in questo campo chiedi all’Arcangelo Jophiel di riportare l’equilibrio. Dopo tutto, una vita bilanciata comprende anche l’espressione artistica.

Anche in amore la Bilancia è equilibrata e quando ti impegni in un legame sei un partner fantastico. Se sei single, probabilmente stai decidendoti cosa vuoi nella tua prossima relazione perchè non ami restare solo. Il segno della Bilancia non amano stare da sole, hanno un forte bisogno di collaborazione. Sono di supporto ed entusiasti e fanno di tutto per mantenere la relazione in salute. La Bilancia maschile è molto gentile e romantica, con l’obiettivo del matrimonio. È molto generoso con le persone che contano per lui. Può essere molto complicato ed esigente, ma quando diventa consapevole del suo atteggiamento, si sforza di fare le cose nel modo giusto. La femmina Bilancia è educata, affascinante, ben educata ed è la padrona di casa perfetta. Preferirebbe fare una festa piuttosto che andare a una. È un’ammiratrice della bellezza in tutte le sue forme. Tende ad essere molto attraente, e questo non è sempre una buona cosa in una relazione. La femmina del segno della Bilancia non è felice di stare da sola e farà del suo meglio per avere una relazione. Le Bilancia tendono ad essere le persone più equilibrate dello zodiaco.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.